Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Minibrute ext clock

Minibrute ext clock

Termini e sigle di cui vorremmo saperne di più
Forum rules In questo forum "TERMINOLOGIA" sarà possibile inserire domande e dare risposte su tutti i termini e sigle che nn conosciamo.
Credo che piano piano arriveremo a poter creare una sorta di enciclopedia per l'utente del nostro forum.

Minibrute ext clock

Postby morph » Wed Mar 13, 2013 10:02 am

Scusate se la domanda può sembrare stupida. Ho letto sul sito di Arturia che il mio synth Minibrute non può inviare midi clock ma può solo riceverlo. Questo significa che non posso utilizzare il suo arpeggiatore su un altro synth via Midi out come ho già ho fatto ma senza risultato?
morph
 
Posts: 1
Joined: Wed Mar 13, 2013 9:44 am

Re: Minibrute ext clock

Postby Paga » Wed Mar 13, 2013 2:33 pm

Ma non credo... nel senso che se ha il midi out dovrebbe riuscire a inviare segnali di note on e quindi arpeggiare. Il tempo dell'arpeggiatore lo controlla necessariamente il minibrute, ma il fatto che non trasmetta il midi clock significa che non può cambiare il clock delle altre macchine collegate (quindi in teoria non cambia il tempo di un arpeggiatore di un altra macchina, ma il suo sì)..
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA


Return to Terminologia / Sigle / Nomi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest